Menu
Torna indietro

ABOUT

Chi siamo

Sei qui: Home / Azienda / Chi siamo
Chi siamo

La HSC - Hospital Scientific Consulting Srl, azienda di consulenza ospedaliera, che opera nel territorio di Puglia e Basilicata dal 1990, è guidata dal dr. Luigi Laroccia, che grazie alla sua esperienza pluriennale in aziende multinazionali del farmaco, vanta un patrimonio di conoscenza delle dinamiche legate alla Sanità ed una vision, che gli ha permesso di resistere ai tanti cambiamenti ed evoluzioni tipiche del settore.

HSC si distingue per affidabilità e competenza, nel settore della commercializzazione di Medical devices. Questo è il risultato di una strategia aziendale, volta a dotarsi di professionisti capaci di evolvere la propaganda commerciale in consulenza scientifica, avendo la possibilità di rappresentare in esclusiva, per dette Regioni, aziende leader mondiali nel settore della sanità come:

HSC ha la possibilità di realizzare: reparti, centrali di riprocessamento, sale operatorie, sale di rianimazione, sale parto; fino alla realizzazione completa di strutture ospedaliere.

L’azienda è dotata di: una rete commerciale che copre tutto il territorio, un ufficio gare interno preposto all’espletamento delle procedure di appalto, un ufficio amministrativo e di Customer Service, un servizio di magazzino e consegna di attrezzature e consumabili, un servizio di assistenza tecnica, un servizio di consulenza scientifica ed un ufficio di Ricerca e Sviluppo.
 

 

Cookies Settings