ATTREZZATURE MEDICHE E OSPEDALIERE, PRESIDI MEDICO CHIRURGICI, DISPOSITIVI, PRODOTTI E CONSUMABILI PER IL SETTORE SANITARIO PUBBLICO E PRIVATO
Nessun articolo.
News
24 Mar 2021
L’avvento di nuove tecnologie è spesso spinto dall’innovazione tecnologica stessa che ipotizza possibili applicazioni nel campo della Medicina. Esempio paradigmatico è la continua diffusione del “disposable” a sostituire qualsiasi dispositivo, accessorio, parte integrante o addirittura strumento di lavoro nel campo medico.
Negli ospedali è evidente come ciò si accompagni con un netto valore aggiunto in termini di sicurezza legata al rischio di infezioni Il rovescio della medaglia che ogni operatore sanitario porta come freno a questa evoluzione tecnologica verso il monouso è sempre lo stesso: avrà le stesse caratteristiche di affidabilità e efficacia dei “vecchi” strumenti, dispositivi, accessori pluriuso?
E' proprio questo l’obbiettivo della FAD asincrona rivolta a pneumologi interventisti e non, internisti, chirurghi toracici e rianimatori, medici del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, medici di medicina e chirurgia di accettazione ed urgenza: valutare pregi e difetti dell’uso dei broncoscopi monouso in Pneumologia Interventistica e non solo per considerarne la valenza e condividere i possibili campi di applicazione.
20 Mar 2021
In questo periodo le ASST ,ATS, ASL, ASP Nazionali, farmacie e i medici di base stanno creando, e in futuro altri ancora ne creeranno, nuovi centri vaccinali esterni agli edifici di loro proprietà. Ad esempio con l'uso di palasport e quartieri fieristici.
La creazione di questi spazi prevede ovviamente anche la presenza di uno o più frigoriferi adeguati per il contenimento dei vaccini, i prodotti più richiesti sono quelli con capacità 60-160-400-700lt.La richiesta è rivolta anche ai congelatori –20°C aventi eguali capacità necessari per il vaccino Moderna.
Oltre alle solite forme di vendita per andare incontro alle necessità dei nostri clienti abbiamo realizzato un accordo con un gruppo bancario per effettuare la vendita di questi dispositivi medici anche con noleggio lungo termine.
In 5 anni con una rata trimestrale di neanche 300€ + IVA è possibile dotarsi di un frigorifero per farmaci da 700lt, per uno piccolo 60lt la rata quasi si dimezza. Il noleggio può essere fatto sia a Privati che a ENTI Pubblici con poche pratiche burocratiche e risposte in tempi brevi.
- Consulenza commerciale
- Assistenza Tecnica
- Formazione